|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Bellissima idea Deliziosa!!
![]() Buona giornata anche a te Rosannasnowbird!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazziiiiiiiiiii!!! Buona domenica a tutto il bar!!!
Oggi sono contentissima, ieri sono andata in chat e mi sono molto divertita ed ho passato una serata molto piacevole, ma soprattuto sono riuscita a mettere a posto l'audio del computer!!!! Hai sentito Lisa? CE L'HO FATTA!! Sono pronta ad ascoltare radio GE quando tornerà!!! Un abbraccio a tutto il bar!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Salve amici! Mi fa piacere che vi sia piaciuta l'idea dell'Elvis Bar!!!
Siete troppo forti!!! Cmq l'idea mi è venuta perché in realtà l'Elvis Bar esisteva nella mia città...io ci andavo sempre...un mondo magico!!! C'era Elvis ovunque e poi si poteva ascoltare la musica sempre!!! Mitico davvero!!!! Poi purtroppo il propretario andò via e così anche il Bar ci disse "ciao ciao!"...ho un dolce ricordo del mitico "Elvis Bar" ed allora ho pensato di ricrearlo qui con voi per scambiarci qualche battuta in allegria e in compagnia del nostro Elvis...diciamo che potrebbe essere inteso anche come preparativo ed introduttivo per la chat Elvis...tipo "happy hour" prima della cena...due chiacchiere qui prima di "sballarci"in chat!... ![]() ![]() ...o semplicemente per lasciare un salutino veloce...una battutina al volo...
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie anche a voi ragazze!!! ![]() ![]()
|